9012 MASTICE ACCOPPIAMENTO MARMITTE
Disponibilita': Da ordinare, richiedi info per i tempi di consegna e verifica prezzo. Benvenuto Nuovo Utente il Tuo Sconto Utente: 0 % Sconto
Descrizione: PC9012 MASTICE ACCOPPIAMENTO MARMITTE
Per l'assemblaggio di sistemi di scarico, scambiatori di calore e marmitte.
Descrizione:
E' un formulato silicatizzante a base di Titanato, silicati di magnesio e potassio, può essere impiegato come mastice refrattario.
E’ adatto per la sigillatura di marmitte usurate e già trattate con nastratura di fibre di vetro impregnate, di sistemi di scarico, di condotti e scambiatori di calore, stufe, caminetti, caldaie e forni.
Per ottenere ottimi risultati nella riparazione di marmitte usurate, si consiglia di impiegarlo insieme alla relativa benda marmitte.
Ideale anche per stufe, forni e caminetti.
Facilita il montaggio sigillando perfettamente tutte le giunzioni. Ripara e sigilla crepe e fessure. Resiste alle vibrazioni ed a temperature sino a 1.100° - 1.200°C.
E’ esente da amianto.
Sottoposto a calore non emana né fumi, né vapori.
Campi d'impiego:
a) Applicazione nel montaggio delle marmitte e su superfici metalliche: le superfici devono essere pulite sgrassate e prive di ruggine. Applicare il prodotto sulle giunzioni ed effettuare il montaggio. Dopo l’applicazione attendere almeno 24 ore, prima di sottoporlo al calore. b) Applicazione per la riparazione di marmitte: è consigliato interporre della Benda per Marmitte S.I.A. tra il 1° e il 2° strato di mastice per ottenere una sigillatura compatta. c) Isolamento coibente per tubi vapore: può essere impiegato come rivestimento isolante coibente su tubazioni vapore. Spessore 20 mm. ottenibile in due applicazioni a distanza di 12 ore l’una dall’altra. d) Applicazione su mattoni, cementoamianto calcestruzzo e su superfici metalliche: le superfici porose (mattoni, cementoamianto, calcestruzzo) devono essere leggermente inumidite prima di applicare il mastice marmitte. Le superfici metalliche devono essere pulite, sgrassate e prive di ruggine. Dopo l’applicazione del mastice attendere almeno 24 ore, prima di sottoporlo al calore.
modalità d'uso. Applicare a spatola o a pennello, a temperature comprese tra + 5° C. e non superiore a + 50° C. Le superfici metalliche devono essere pulite, sgrassate e prive di ruggine. . Applicare il prodotto sulle giunzioni ed effettuare il montaggio. Dopo l’applicazione del mastice attendere almeno 24 ore, prima di sottoporlo al calore.
Busca Ricambi di Figus Marco - P. IVA: 03316580046 Copyright 2009 by Nahweb.net All rights reserved
|