CMTMAX01 - CENTRALINA AGGIUNTIVA PER YAMAHA
Disponibilita': 1 In pronta consegna. Benvenuto Nuovo Utente il Tuo Sconto Utente: 0 % Sconto
Descrizione: CMTMAX01 - CENTRALINA AGGIUNTIVA PER YAMAHA
Centralina aggiuntiva per Yamaha T-max 500 : Con filtro aria
La centralina aggiuntiva POWER FRK progettata per migliorare le prestazioni delle moto BMW, Triumph, KTM, Suzuki, Kawasaki, Yamaha e Honda è il risultato di una ricerca e sperimentazione iniziata nel 2001 con oltre 100.000 km di collaudi.
Sperimentazione e collaudi che proseguono tutt'ora per un continuo miglioramento del prodotto.
I motori di ultima generazione, dovendo rispettare restrittive norme anti inquinamento, finiscono per essere penalizzati con vuoti di erogazione non voluti.
Va sottolineato che l'ottimizzazione della dosatura e dell'anticipo viene oggi definita in funzione delle emissioni acustiche e di scarico e non delle prestazioni.
La centralina aggiuntiva POWER FRK corregge la dosatura originale della carburazione durante le variazioni dell'apertura del gas intervenendo sui tempi di iniezione e di anticipo, ottimizzandone i valori per ottenere una erogazione più regolare a tutti i regimi del motore, correggendo buchi di carburazione e seghettamenti e ottenendo più coppia e potenza. Nata per dare una risposta alle richieste degli utilizzatori più esigenti, è stata progettata in modo da essere facilmente installabile sull'intera gamma di modelli BMW a partire da quelli del 2001 fino ai più recenti, per le Triumph Speed Triple 1050cc, Tiger 1050cc e Sprint ST 1050cc, per tutti i modelli Honda ad iniezione omologati Euro 3, per i modelli KTM 690 e 990 ad iniezione omologati Euro 3, per i modelli Kawasaki z750, z1000, i modelli Suzuki GSX R 1000 e i modelli Yamaha R1, R6, XT600, T-max, X-max e Majestic. L'installazione è completamente reversibile per poter ripristinare in pochi minuti l'originalità della moto.
Busca Ricambi di Figus Marco - P. IVA: 03316580046 Copyright 2009 by Nahweb.net All rights reserved
|